Lancia la tua attività con un SITO WEB, curato e accattivante: il miglior biglietto da visita per farsi conoscere; naturalmente senza dimenticare la versione RESPONSIVE per i mobile e la APP scaricabile da Apple Store e Google Play.

Non basta però sviluppare un sito. La grafica deve rispecchiare, oltre all’identità del brand, il messaggio che si vuole lanciare. Deve essere veloce è di fruizione intuitiva.

Di fondamentale importanza l’indicizzazione e il posizionamento sui motori di ricerca (SEO/SEM); la manutenzione tecnica con gli aggiornamenti e la pulizia cadenzale del codice; la REPUTATION.

La WEB ANALYTICS, ossia il monitoraggio degli accessi al sito web sulla base delle statistiche, dei tag e delle query di ricerca. Stesura report periodici, con l’intento di effettuare una approfondita analisi, strumento fondamentale per lo studio delle strategie di marketing.

L’interazione con i vari SOCIAL NETWORK, con pagine sviluppate (sui social), costantemente aggiornate, curando i commenti e le condivisioni utili a rendere il progetto virale.

“Il Web non si limita a collegare macchine, connette delle persone.” (Tim Berners-Lee)